CALCIOMERCATO/ Milan, tentativo in vista per Griezmann?

Il Milan punta Antoine Griezmann. E’ lui, ora che Iturbe sta per sfumare in maniera definitiva, l’esterno d’attacco che Adriano Galliani vorrebbe regalare a Pippo Inzaghi. Ala francese, classe ’91, in forza alla Real Sociedad e reduce da un Mondiale da protagonista, Griezmann ha ammaliato i vertici di Via Aldo Rossi per rapidità, cambio di passo, esplosività, doti tecniche, abilità nell’uno contro uno e duttilità (può essere schierato sia a destra, sia a sinistra).

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan sarebbe davvero interessato all’esterno francese, tanto da poter entrare in azione da un momento all’altro. E’ però molto difficile che la trattativa vada in porto. Griezmann, autore di una rassegna iridata di livello, ha una clausola rescissoria pari a 30 milioni e la Real Sociedad non intende applicare sconti. La società spagnola vuole monetizzare il più possibile ed è disposta a dare il via a una vera e propria asta. Sull’ala francese, infatti, non c’è soltanto il Milan.

Mentre la Roma e la Juventus si trovavano sulle tracce di Griezmann da settimane, tanto da aver già sondato il terreno, ora bisogna registrare l’inserimento dell’Arsenal e del Manchester United, club intenzionati a mettere in scena un mercato dispendioso, per cercare di tornare a dominare la Premier League. Insomma, l’impressione è che, anche in questa circostanza, il Milan sia costretto a farla da sparring partner. E a virare su giocatori meno costosi

Impostazioni privacy