Thiago Silva sogno Barcellona

Thiago Silva, sogno Barcellona: pronti 50 milioni di euro


Ha sempre manifestato simpatia verso il Barcellona e ora potrebbe davvero andare a giocare in Spagna. Secondo quanto riporta SportMediaset, la squadra catalana sarebbe pronta a strappare Thiago Silva al PSG con una super offerta da 50 milioni di euro.

Il capitano del Brasile, protagonista contro la Colombia e autore del gol dell’1 a 0, potrebbe quindi lasciare Parigi dopo 2 anni di vittorie. È lui il sogno blaugrana per sostituire Puyol, ancora più del giovane Marquinhos per il quale si parla di trattativa arenata.

Dopo la dichiarazione d’amore fatta dal brasiliano al Milan (“Mi mancano tutti, un giorno vorrei tornare“), l’agente del giocatore era stato intransigente: “E’ impossibile, in questo momento, ipotizzare un trasferimento di Thiago in qualsiasi squadra. Ha un contratto lungo col PSG”. Ora però c’è il Barcellona e potrebbe essere tutta un’altra storia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl