Honda New York - "Devo migliorare, non dobbiamo fare..."

Honda: “Mi sento in forma, però devo migliorare. Non dobbiamo ripetere gli errori dell’anno scorso”


Keisuke Honda ha parlato dopo l’evento Adidas che si è tenuto ieri a New York: “Sono rientrato in gruppo solo ieri oggi a New York ho solo corso. Nelle prossime due settimane continuerò con un allenamento intensivo. Penso che questa preparazione per la squadra sia molto positiva. Questa Tournée penso che sia molto importante dal punto di vista sia commerciale che del business. Mi sento in forma, ma naturalmente devo migliorare. Non dobbiamo ripetere la stagione passata e dobbiamo programmare il prossimo campionato già adesso. Faremo del nostro meglio in questo campionato intanto incominciamo a concentrarmici per la prossima stagione. Kagawa è un mio amico gli auguro o il meglio nel Manchester United“. (Fonte: AcMilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl