inzaghi: inzaghi punta sulla dieta di djokovic

Tuttosport, la ricetta di Inzaghi: El Shaarawy, Dna rossonero e la dieta di Djokovic


Mancano pochi giorni al raduno del nuovo Milan, e Filippo Inzaghi sta studiando nei minimi dettagli la “cura” più adatta. Gli ingredienti fondamentali sono tre, come riporta Tuttosport: ricominciare da El Shaarawy, rilanciandolo e rendendolo fulcro dei movimenti offensivi del 4-3-3, che Inzaghi vuole aggressivo e dinamico; restituire dignità e orgoglio ai giocatori, tramite la consapevolezza della maglia che indossano e del suo peso e significato; infine, il libro “Il punto vincente” di Djokovic sarà un manuale quotidiano cui attingere per creare un equilibrio tra alimentanzione e corpo. La dieta di Djokovic prevede tra le altre cose: acqua, frullati, pochi latticini e zucchero, tè e avocado.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl