Inzaghi ha il compito di riunire il Milan

Tanti motivi di divisione, ad Inzaghi il compito di riunire il Milan


Inizia una nuova stagione, sotto il segno di Pippo Inzaghi e delle solite divisioni interne. TuttoSport, oggi in edicola, evidenzia come al neo tecnico rossonero spetti anche il compito di far ritrovare una comunione d’intenti all’interno della società e della squadra che con Seedorf si è spaccata a metà. Tra Galliani e Barbara, l’armonia non trova pace nemmeno sul tema del presidente federale. Il vecchio ad appoggia la candidatura di Tavecchio mentre Barbara spinge verso il rinnovo. L’altro grande motivo di divisione risponde al nome di Mario Balotelli, giocatore nel cuore di Galliani decisamente meno indispensabile per la figlia del patron.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl