Iturbe Milan - L'argentino rimane nei radar rossoneri, ma attenti all’Atletico Madrid

CALCIOMERCATO/ Milan: Iturbe rimane nei radar, ma attenti all’Atletico Madrid


Sembrava mancasse solo l’ufficialità, ma in realtà la Juventus dovrà aspettare prima di presentare il nuovo acquisto Juan Manuel Iturbe. Il giocatore dell’Hellas Verona è uno dei pezzi più pregiati del mercato estivo e sembrava che Giuseppe Marotta avesse battuto la concorrenza raggiungendo un accordo sia con l’attaccante che con la società scaligera.

Secondo La Gazzetta dello Sport, al giocatore sarebbero andati circa 1,5 milioni di euro a stagione più mezzo milione di bonus, mentre al Verona una cifra che si aggirerebbe attorno ai 25 milioni. Il Milan però non si sarebbe tirato indietro e avrebbe pronta una controproposta che però non convincerebbe molto la società veneta.

Chi potrebbe superare la Juventus, sarebbe però l’Atletico Madrid. In base a quanto scrive Tuttosport, Diego Pablo Simeone avrebbe chiesto l’acquisto di un centravanti di peso e avrebbe indicato Iturbe come giocatore preferito. Gli spagnoli avrebbero sondato il terreno, mentre i procuratori dell’argentino si sarebbero recati a Madrid per trattare la cessione. A Torino sarà piaciuta la mossa di Mascardi e Triulzi?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl