I bookmakers sicuri: Balotelli finirà all’Arsenal

Mario Balotelli non smette mai di far parlare di , anche quando non scende in campo. Dopo le parole di Berlusconi che di fatto, ha scaricato Super Mario, ecco che anche i bookmakers inglesi si sono scatenati e hanno lanciato le quote sulla prossima squadra del 45 rossonero.

L’Arsenal, che si era interessata a lui prima del Mondiale, è rimasta favorita, e il suo passaggio alla corte di Wenger è dato a 1.62. Subito dopo troviamo il Monaco, che avrebbe individuato Balotelli come erede di Falcao, destinato al Real. La quota per il club monegasco è 4. Le altre big inglesi sono dietro con il Chelsea dato a 7, lo United a 11, il Liverpool a 26 mentre un ritorno al City è quotato 41. Balotelli però potrebbe anche restare in Italia: e allora troviamo una sorprendente quotazione alla Juve, data a 11 e una quota di 34 per un clamoroso e quasi impossibile ritorno all’Inter.

Per i bookmakers, Balo è destinato a lasciare il Milan, ma dopo il brutto Mondiale il suo valore è sceso in picchiata e quindi non è assolutamente da scartare una sua permanenza nel Diavolo, con Inzaghi che vorrebbe riuscire nell’impresa di far esplodere definitivamente Mario.

Impostazioni privacy