cerci galliani cairo

Il Forte si anima: incontro Galliani-Cairo per Cerci


Il Milan alla ricerca di un esterno. Sono quattro i nomi più quotati per il futuro rossonero, come ieri avevamo anticipato, tra i quali spunta Alessio Cerci. Proprio per parlare dell’attuale giocatore del Torino, si sono incontrati questa mattina a Forte dei Marmi Adriano Galliani e Urbano Cairo. Cenni di intesa, che aprono a nuove prospettive per una trattativa che potrebbe decollare già nelle prossime ore. Un profilo che piace a Filippo Inzaghi, in questi giorni a Formentera, proprio dove c’è il giocatore della Nazionale e del Torino. La società piemontese chiede molti soldi, circa 20 milioni, ma il Milan vuole provarci comunque. Già da Forte dei Marmi, Galliani al lavoro. Per portare Cerci in rossonero. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl