CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani tra i tifosi si lascia sfuggire un nome per l’attacco

Dopo quasi due mesi di vacanza, è arrivato il momento di riprendere a far sognare i propri tifosi. Oggi il Milan ha presentato la squadra e il neo allenatore Filippo Inzaghi al pubblico direttamente dalla nuova sede di Casa Milan.

La voglia di riscattare una stagione opaca e tutta nelle immagini circolate nelle ultime ore, facce distese e sorridenti. Un gruppo unito e compatto, dai ragazzi della Primavera ai vertici rossoneri. Proprio dai piani alti circola una voce di calciomercato che avrebbe del clamoroso. In base a quanto riporta SkySport, Adriano Galliani si sarebbe fatto sfuggire un nome. Difficile credere che sia un interesse reale, ma sembrerebbe che il Milan abbia messo gli occhi su Erik Lamela.

Il prezzo del giovane attaccante del Tottenham, con un passato alla Roma, si aggirerebbe attorno ai 25 milioni di euro. Una cifra troppo elevata rispetto all’attuale politica di mercato rossonera. Che sia solo una mossa per depistare la stampa? Restiamo in attesa di una smentita ufficiale.

Impostazioni privacy