Laudisa Cerci - "È dura, Cairo non lo svende"

Laudisa (GaSport): “Cerci? Cairo vuole 20 milioni, sarà difficile”


Carlo Laudisa, esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, è stato ospite degli studi di Milan Channel. Queste le sue parole sulla trattativa Cerci: “È un giocatore che tecnicamente è perfetto per il modulo di Inzaghi, vedremo però se sarà possibile. È comunque una trattativa delicata, Cairo non lo svende, vuole 20 milioni di euro, cifra troppo alta per il Milan. Non credo nemmeno all’ipotesi di un prestito. Nella più ottimistica delle ipotesi, io credo che il Milan dovrà aspettare Cerci fino alla fine del mercato: il Torino infatti quest’anno ha i preliminari di Europa League e quindi i rossoneri potrebbero aspettare questo impegno dei granata per poi provare a chiudere eventualmente la trattativa“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl