Lavezzi Argentina Svizzera - "Abbiamo dato il massimo"

Lavezzi: “Mondiale sempre più difficile, mi sono sacrificato per i miei compagni”


Lavezzi è stato accostato al Milan e con la cessione di Kakà le sue possibilità di vestire il rossonero aumentano. Dopo la vittoria in extremis contro la Svizzera l’attaccante si è fermato ai microfoni di Sky Sport: “Volevamo passare il turno e alla fine siamo riusciti a vincere, l’importante è quello. Mi sono sacrificato tanto, magari non sono abituato a giocare col 4-4-2 ma oggi la squadra meritava che ognuno di noi facesse dei sacrifici e l’ho fatto, perché il singolo calciatore viene dopo. Messi? E’ normale che gli si chieda tanto perché è il migliore al mondo, ma è anche normale capire che le gare non sono facili per nessuno. Perché ci sono tante squadre importanti e forti, basti guardare che fatica abbiamo fatto noi oppure la Germania“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl