Zapata Mexes Milan - Ne rimarrà solo uno

CALCIOMERCATO/ Milan, Zapata-Mexes: chi parte e chi resta?


Il Milan deve necessariamente sfoltire la rosa: troppi giocatori per giocare solo in campionato e Coppa Italia. In difesa il vero enigma sta nella coppia Zapata-Mexes, uno dei due deve necessariamente partire. L’indiziato numero uno a partire è sicuramente Philippe Mexes, un ingaggio troppo pesante per il bilancio e prestazioni non all’altezza. Per ora non sono arrivate offerte per il francese e la dirigenza sta lavorando ad una risoluzione di contratto, il tutto entro la presentazione della squadra a Casa Milan. Come riporta Il Corriere dello Sport esiste anche la possibilità di una cessione di Zapata, uno dei due rossoneri rimasti ancora al Mondiale. Per il colombiano c’è qualche offerta, ma le cifre non convincono.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl