Terzini Milan: incontro per Vrsaljko, Armero si propone

CALCIOMERCATO/ Milan: incontro per Vrsaljko, Armero si propone


Sarà un raduno (ancora) affollato per il Milan, poco più di 7 giorni e poi inizierà ufficialmente anche sul campo l’era di Filippo Inzaghi. Allenamenti, amichevoli, ma soprattutto mercato. Sfoltire rimane la parola d’ordine visto che ad oggi la rosa contiene un totale esagerato di giocatori (36) ed un ampio intasamento di esuberi da dover necessariamente piazzare.

Uno dei tagli, previsto e riuscito, è stato quello di Urby Emanuelson, da ieri libero e forse da domani un nuovo acquisto della Roma. L’addio dell’olandese appare indolore, ma in ogni caso riduce in maniera insufficiente il numero dei terzini rossoneri: è “caccia” al sostituto, o meglio al rinforzo. Il primo nome è quello di Vrsaljko del Genoa: ieri, svela La Gazzetta dello Sport, c‘è stato un incontro a cena tra Galliani ed il presidente Preziosi. Sul laterale croato, piede destro ma abile anche sulla fascia mancina, però, c’è l’interesse dell’insaziabile Juventus ed anche una proposta ufficiale del Sassuolo, in sinergia con i bianconeri: 8 milioni di euro. Non sarà facile, ma i rossoneri vogliono provare l’affondo. Rimane viva pure la strada per Armero del Napoli, che sogna il Milan come ha riferito dal ritiro della Colombia (“Non sono mai piaciuto a Benitez e non capisco il perché. Ero sicuro che se fosse rimasto lui non mi avrebbero riscattato. Ora il mio sogno è una big italiana. Milan, Inter e Juve hanno tutte bisogno di un giocatore con le mie caratteristiche“).

Infine, analizza il Corriere dello Sport, non tramonta nemmeno Gabriel Silva dell’Udinese, molto apprezzato da Inzaghi. In ogni caso qualcuno arriverà di sicuro, basta aspettare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl