CALCIOMERCATO/ Milan, ipotesi Lestienne per il centrocampo rossonero

In base a quanto riportato da ilsussidiario.net, il Milan avrebbe sondato il terreno per il giovane talento belga Maxime Lestienne. L’esterno del Bruges ha un contratto con il suo club fino al giugno del 2017 e ha una valutazione che sfiora i 10 milioni di euro. Il rapporto qualità-prezzo è favorevole per i rossoneri che non vorrebbero lasciarsi sfuggire l’affare.

Il classe 1992 è un esterno molto forte tecnicamente. Veloce e abile nel dribbling ma soprattutto con un buon senso del gol visto che nella scorsa stagione è arrivato a quota 10 reti. Un nome che molti dirigenti del calcio italiano hanno già segnato sul proprio taccuino, ma non solo. Sembrerebbe che più di una squadra di livello europeo l’abbia contattato.

Il Napoli e la Juventus hanno fatto dei timidi tentativi a riguardo, ora è arrivato il momento del Milan. I rossoneri dovranno sferrare il colpo decisivo perché diversi club stranieri sono pronti ad acquistare Lestienne. Un investimento sicuramente importante, ma che potrebbe essere un sicuro affare. Il belga è uno dei  migliori talenti del calcio internazionale e ha voglia di cambiare aria.

Impostazioni privacy