Jackson Martinez non va in ritiro col Porto

CALCIOMERCATO/ Milan, Jackson Martinez prolunga le vacanze: addio al Porto?


Uno dei tanti nomi che ruotano intorno al ruolo di punta centrale, nel caso Mario Balotelli dovesse partire, è quello di Jackson Martinez. Secondo quanto riferisce A Bola, l’attaccante del Porto non ha intenzione di presentarsi alla presentazione della squadra il 27 luglio e anzi avrebbe chiesto qualche giorno in più di vacanza.

L’attaccante colombiano, classe ’87, è stato autore di un buon Mondiale con la sua Colombia andando a chiudere il torneo con 2 gol all’attivo. Ora non resta che pensare al futuro, magari lontano dal Portogallo e più vicino all’Italia. L’apprezzamento verso i colori rossoneri c’è, basti guardare il suo profilo di Twitter e i continui retweet per SpazioMilan.it.

L’ostacolo principale resta la clausola rescissoria che è davvero proibitiva: 40 milioni di euro, per una punta che nelle ultime due stagione ha segnato più di 60 gol ed è ambito da molti club.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl