Tirri (ag. Martinez): “Nessun contatto con il Milan, ma al mio assistito farebbe piacere giocare in Serie A”

Sono giorni caldi per il futuro del Milan, dopo la presentazione ufficiale è arrivato finalmente il momento di muoversi concretamente sul mercato. Nei mesi scorsi si è parlato con insistenza della partenza da Milano di Mario Balotelli e i rossoneri si starebbero tutelando cercando un degno sostituto. Uno dei nomi fatti nelle ultimi ore è quello di Jackson Martinez.

Il bomber colombiano del Porto è assistito dall’agente Luis Henrique Pompeo, ma in Italia è rappresentato da Peppino Tirri. La redazione di calciomercato.it ha contattato Tirri che ha parlato del futuro del suo assistito: Siamo onorati dall’interesse e dall’apprezzamento di un dirigente importante come Adriano Galliani, ma attualmente posso confermarvi che non c’è stato nessun contatto con la società rossonera”.

Tirri prosegue: “Se Galliani dovesse chiamarci, saremmo felicissimi perchè al mio assistito piacerebbe molto giocare in Serie A. Al momento però non c’è stato nessun approccio con il Milan, mentre altre squadre italiane si sono mosse. In Spagna e Germania sono molto interessati, il Wolfsburg e il Valencia hanno addirittura presentato un’offerta. Per venire in Italia, il giocatore farebbe di tutto“.

Impostazioni privacy