matri infortunio- Matri fermo ai box

Matri si infortuna: ai box per tre settimane


Non c’è pace per Alessandro Matri. Il centravanti del Genoa, club che l’ha prelevato dal Milan in prestito con diritto di riscatto, ieri pomeriggio è incappato in un infortunio.

Infortunio che non gli ha permesso di disputare l’amichevole contro il Brescia, terminata poi uno a uno, e che l’ha costretto ad abbandonare anzitempo il ritiro.

Le prime indiscrezioni in merito all’infortunio di Matri parlavano di una lesione al polpaccio, mentre ora rimbalza l’ipotesi riguardante uno stiramento. In ogni caso, il centravanti scuola Milan dovrà rimanere fermo per una ventina di giorni.

Tre settimane ai box, insomma. Tuttavia, colpi di scena permettendo, Matri dovrebbe tornare a disposizione di Gasperini in vista della prima giornata di campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl