CALCIOMERCATO/ Milan-Dzemaili: trovato l’accordo – UPDATE/ In settimana l’incontro tra il giocatore e il Napoli

UPDATE (19.00) – Secondo quanto riporta il Mattino, il ds Bigon in settimana incontrerà gli agenti di Blerim Dzemaili e degli altri napoletani scontenti. Il diktat è quello di non svendere, il Milan quindi é avvisato

12.30 – Blerim Dzemaili e il Milan sono sempre più vicini. La trattativa è quasi in dirittura d’arrivo. Entro la fine di agosto, colpi di scena permettendo, l’intesa tra le parti dovrebbe essere totale: dovremmo assistere a una fumata bianca. Secondo quanto riporta Tuttosport, la società rossonera avrebbe trovato l’accordo con l’entourage del centrocampista svizzero, sulla base di una cifra di poco superiore a un milione e trecentomila euro.

Ora Adriano Galliani deve cercare di strappare il sì di Aurelio De Laurentiis. Missione possibile. Dzemaili non rientra nei piani di Rafa Benitez, ha il contratto in scadenza al termine della prossima stagione e vorrebbe essere ceduto: meglio lasciarlo partire, invece di tenerlo controvoglia. Oltretutto, come già detto, il mediano svizzero ha già un accordo con il Milan. Dettaglio fondamentale.

A oggi, per Dzemaili, il Napoli chiede sette milioni. La prima proposta del Milan, che ne aveva offerti tre, è stata rifiutata. Tuttavia, con un’offerta vicina ai cinque milioni, l’operazione dovrebbe andare in porto. L’importante è che il Diavolo alzi l’offerta di quel tanto che basta. Questione di settimane. Dzemaili sta per diventare un giocatore del Milan. La trattativa scorre fluida e, a breve, potrebbe concretizzarsi al meglio.

Impostazioni privacy