CALCIOMERCATO/ Milan, per Casemiro la pista si complica: il Monaco è in agguato

Poteva essere il nuovo centrocampista al posto di Montolivo, infortunato prima della partenza per il Mondiale e rientrante a disposizione di Inzaghi per Natale. Invece Casemiro, centrocampista del Real Madrid, sarà presto un nuovo giocatore del Monaco. Il club francese, infatti, avrebbe richiesto il brasiliano nell’ambito della super trattativa che i due club stanno imbastando: 70 milioni nelle casse della squadra del magnate russo e Casemiro in cambio della rivelazione del Mondiale, James Rodriguez.

Il Milan sembra dunque essere stato battuto dalla corsa per il brasiliano che poteva sicuamente rappresentare una valida alternativa all’infortunio di Montolivo. Galliani ha assicurato che il centrocampista azzurro sarà rimpiazzato da qualche innesto dal mercato, ma lo spostamento di Saponara in quella posizione e la buona prestazione alla prima uscita contro il Renate potrebbero aver orientato la società rossonera a un cambio di rotta: fiducia all’ex Empoli e addio a Casemiro.

Inseguito anche dall’Inter, nell’ultima stagione coi blancos Casemiro non ha trovato molto spazio se non nella parte finale della stagione. Il Milan aveva già da tempo messo gli occhi sul giocatore ma il Real Madrid ha intenzione di inserirlo nell’affare col Monaco per James Rodriguez: sfuma, dunque, un altro colpo rossonero.

Impostazioni privacy