Mercato Fer - Raiola potrebbe portarlo al Milan

CorSport: Raiola consiglia al Milan un talentuoso centrocampista olandese


Nonostante negli ultimi tempi i rapporti tra Mino Raiola ed il Milan (inteso soprattutto come famiglia Berlusconi) siano tutt’altro che idilliaci, il club rossonero ed il procuratore italo-olandese potrebbero a breve imbastire una nuova trattativa. Raiola, infatti, stando al Corriere dello Sport, avrebbe proposto ad Adriano Galliani un suo assistito, classe 1990. Si tratta di Leroy Fer, centrocampista olandese di proprietà degli inglesi del Norwich ed ex Twente e Feyenoord. Il ragazzo ora è impegnato con gli Orange ai Mondiali (ha anche segnato un gol contro il Cile, ndr) e di certo non rimarrà la prossima stagione con The Canaries, visto che i gialloverdi sono retrocessi in Championship. Ecco, dunque, che Raiola potrebbe portarlo al Milan, tra l’altro ad un costo parecchio contenuto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl