Mercato Milan - Nel mirino entrano Criscito e Romulo

CALCIOMERCATO/ Milan, nel mirino Romulo e Criscito


Doppia indiscrezione di mercato lanciata dal collega Gianluca di Marzio sul suo sito. Il Milan cerca forze fresche sulle fasce e per tale motivo avrebbe puntato il veronese Romulo e Domenico Criscito dello Zenit San Pietroburgo. Per quanto riguarda l’italo brasiliano, il Milan dovrà superare la concorrenza di Juventus e Galatasaray (Prandelli lo stima molto). Su Mimmo Criscito, invece, c’è meno concorrenza e mister Inzaghi lo avrebbe messo in cima alla lista delle preferenze per la fascia sinistra. Il club di Via Aldo Rossi avrebbe già avuto dei contatti con l’agente dell’ex Genoa, Andrea D’Amico, per capire se ci sono i margini per imbastire una trattativa concreta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl