SM LIVE/ Rami-Milan, arriva il via libera del Valencia dopo un giorno incredibile. Manca solo l’ufficialità

LA GIORNATA IN DIRETTA

23.30 – Adil Rami sempre più vicino al Milan. Il difensore francese è quasi un “nuovo” giocatore del Milan, pochi minuti fa il Valencia avrebbe dato risposta positiva all’ultimissima offerta dei rossoneri (4milioni e 250 mila euro). E’ lo stesso giocatore a confermare l’ottimismo, con un tweet di pochi minuti fa composto da pallini a tinte rossonere. Dopo aver cambiato le condizioni della trattativa nel tardo pomeriggio, il Valencia sembra aver accettato la proposta del Milan. E Rami vede rossonero. Attesa l’ufficialità della chiusura dell’operazione. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

20.10 – Altro tweet del francese: “Per il momento devo allenarmi a Valencia, la trattativa è complicata”.

19.25 – Il nervosismo di Rami su Twitter:Molte cose da dire sulla storia Milan-Valencia, i tifosi e tutti gl altri devono sapere“.

18.10 – Intrigo Adil Rami. Il trasferimento del difensore francese al Milan sembrava cosa fatta, ma l’ok definitivo del Valencia non è ancora arrivato. Al punto che il giocatore, quest’oggi non si sta allenando a Milanello. Ieri tra i due club era stato raggiunto l’accordo a 4.250 milioni di euro pagabili in tre anni, ma quest’oggi il Valencia ha cambiato le carte in tavolo chiedendo un pagamento in contanti. Una situazione che ha irrigidito Galliani, che ha dato poche ore ancora al Valencia per accettare o meno l’offerta. Un ultimatum vero e proprio. Da quanto filtra dall’entourage del giocatore, comunque, filtra ottimismo per il buon esito dell’affare. L’intrigo Rami continua, in attesa della puntata finale. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

18.00 – “Il Milan avverte il Valencia: o accettate il testo del contratto che vi abbiamo inviato entro le 24 o la trattativa salta Rami“. Così su Twitter la collega Monica Colombo del Corriere della Sera. Sono ore frenetiche e decisive.

17.05 – Sembrava tutto fatto e invece c’è stato l’ennesimo stop nella trattativa che dovrebbe riportare Adil Rami al Milan. Come rivelato da SkySport24, tarda ad arrivare la controfirma del Valencia all’accordo trovato tra le due società. L’offerta del Milan, inizialmente ferma sui 3,75 milioni, è aumentata di 500mila euro, che il giocatore francese sborserà di tasca propria. Il sì “teorico” degli spagnoli non è stato seguito dal nero su bianco. Probabilmente saranno solo intoppi momentanei, ma l’ufficialità è ancora rimandata.

Impostazioni privacy