CALCIOMERCATO/ Milan battuto dalla Juventus: Iturbe presto sarà bianconero

Poteva essere il primo grande acquisto del nuovo Milan di mister Filippo Inzaghi, invece col tempo si è capito che le voci di un possibile interessamento dei rossoneri per Iturbe fossero solo l’ennessima abile mossa di mercato di Adriano Galliani per depistare e muovere il mercato italiano. L’esterno argentino, infatti, settimana prossima sarà definitivamente ufficializzato dalla Juventus che verserà nelle casse dell’Hellas Verona una cifra vicina ai 23 milioni più una contropartita tecnica ancora de definire. Battuta, dunque, la concorrenza di Milan e Roma.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, mercoledì potrebbe essere il giorno buono per ufficializzare la conclusione dell’operazione che però, anche adesso senza l’atto conclusivo, pare già scritta: Iturbe in bianconero in cambio di soldi e un giocatore. Il Milan, che da qualche settimana aveva messo nel mirino il giocatore, è stato dunque superato nella corsa al giocatore dalla Juventus che con il club campione d’Italia potrà fare quel definitivo salto di qualità che potrebbe consacrarlo come il nuovo crack del calcio europeo.

Intanto Galliani continua a lavorare, prima in uscita poi in entrata, per sfoltire ma anche migliorare la rosa. Caduta la pista Iturbe, adesso i rossoneri torneranno prepotentemente su Cerci, ritenuto l’ideale interprete del nuovo schema tattico proposto da Inzaghi,

Impostazioni privacy