Zaccheroni: "A Inzaghi servirà tempo"

Zaccheroni: “A Inzaghi servono tempo ed esperienza. Su Honda…”


L’eliminazione del Mondiale, poi il conseguente addio al Giappone. Alberto Zaccheroni pronto a ripartire, ma senza fretta: “Vorrei fare esperienze che intrigano, non solo di calcio ma anche di vita, come quella in Giappone”.

Intervisto da Sky Zac ha parlato anche di Milan. Su Inzaghi: “Ha esperienza da calciatore e nelle giovanili. Ha fatto molto bene, i presupposti ci sono. Non l’ho mai allenato, ma una cosa la vita mi ha insegnato: l’esperienza è importante. Il Milan deve avere pazienza e dare possibilità a Inzaghi di esprimersi con la squadra nel tempo”.

Invece per quanto riguarda Honda: “Ha dimostrato tecnica e qualità. Al Milan è arrivato, purtroppo, in un momento complicato. Sappiamo che non è un giocatore veloce, ma è potente e si trova a suo agio in mezzo al campo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl