Vrsaljko Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, accordo di massima con Preziosi per Matri e Vrsaljko: l’ok atteso per lunedì


UPDATE (19.15) – Genova-Milano, asse caldo. Come spesso accade durante il mercato, diventa rovente. In ballo il futuro di Matri e Šime Vrsaljko. Operazione conclusa, stamattina la stretta di mano finale a Forte dei Marmi. Atteso solo l’ok di Preziosi, per lunedì sera. Con l’ultimo assenso, ci saranno firme e definizione totale della trattativa (possibile si chiuda tutto ufficialmente martedì). Matri giocherà a Marassi, sponda rossoblù, in prestito per un anno. Sostituendo Gilardino. Su Šime Vrsaljko non è stata ancora decisa la formula. Da stabilire anche gli ingaggi dei due giocatori, i club interessati ne parleranno con gli agenti dei rispettivi calciatori. Il mercato si scalda, Matri e Šime Vrsaljko si scambieranno maglia in vista della prossima stagione. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

17.00 – Affare fatto. Milan e Genoa hanno appena raggiunto un accordo totale per una doppia operazione, annunciata nei giorni scorsi e definita in queste ore: Alessandro Matri passa in prestito ai rossoblu, mentre i rossoneri acquistano a titolo definitivo il terzino croato 22enne Sime Vrsaljko. La notizia è stata appena riferita da Sky Sport 24, l’intesa è stata messa a segno da Galliani e Preziosi, in questo momento in Versilia. Le due trattative comunque sarebbero slegate, mancherebbero solo i dettagli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl