CALCIOMERCATO/ Milan, Tadic va al Southampton

CALCIOMERCATO/ Milan, ufficiale: Tadic va al Southampton


Un altro interessantissimo e possibile colpo del Milan si allontana in maniera definitiva, per seguire la via della Premier. Come aveva già anticipato, in data 25 giugno, l’inglese «Daily Mail», il Southampton ha acquistato ufficialmente il serbo Dusan Tadic, accostato più volte al Diavolo in tempi recenti.

È stato lo stesso club inglese a ufficializzare l’acquisto del nazionale serbo attraverso l’account Twitter della società. Il 25enne, di ruolo centrocampista offensivo, è stato prelevato dal Twente, squadra olandese dell’Eredivisie, campionato nel quale Tadic ha siglato, quest’anno, ben sedici reti, impreziosite da quattordici assist.

Il centrocampista serbo è stato espressamente richiesto da Koeman, tecnico dei “Saints”, per colmare il vuoto lasciato da Adam Lallana, ceduto al Liverpool. Tadic si è legato alla società inglese con un contratto di quattro anni, fino all’estate 2018.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl