Ronaldinho QPR - Gli inglesi puntano tutto sul brasiliano, il Gaucho tornerà in Europa?

Il QPR punta tutto su Ronaldinho, il brasiliano tornerà in Europa?


Ci sono campioni che non tramontano mai, nemmeno a 34 anni suonati. Secondo indiscrezioni che arrivano direttamente dall’Inghilterra, il QPR avrebbe messo gli occhi su Ronaldinho. In Brasile sarebbero entusiasti del possibile approdo dell’ex rossonero in Premier League che preferirebbero l’Inghilterra al Qatar.

Il QPR è fresco di promozione nella massima serie inglese dopo un anno in Championship e sarebbe pronto a rilanciarsi a livello nazionale. Il club sarebbe pronto ad offrire un anno di contratto al Gaucho che accetterebbe volentieri in modo da mettersi in gioco oltremanica.

L’ex stella di Barcellona e Milan gioca in patria nell’Atletico Mineiro e ha recentemente espresso ai media locali il proprio rammarico per non aver mai accettato le svariate offerte di squadre inglesi nel suo periodo migliore. Il QPR sarebbe quindi pronto ad accontentarlo, spetta lui ad accettare o meno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl