pizarro aquilani- Il Milan non molla Pizarro e Aquilani

CALCIOMERCATO/ Milan, Aqui e Pizarro si avvicinano?


Alberto Aquilani e David Pizarro rimangono in orbita Milan. Secondo quanto scrive il Sussidiario.net, la dirigenza rossonera non molla i due centrocampisti della Fiorentina che, per motivi di contratto, potrebbero presto essere ceduti e accettare le avances del Diavolo. Il primo, già al Milan nella stagione 2010/2011, ha un contratto in scadenza al termine della prossima stagione e, al momento, non ha intenzione di rinnovare. A breve la situazione potrebbe cambiare ma, per ora, Aquilani e la Fiorentina sono distanti.

Intanto, sperando che la società toscana non ripeta la telenovela Montolivo, Adriano Galliani studia con attenzione la situazione e si prepara a entrare in scena. Per una cifra vicina ai cinque milioni, se il rinnovo non arrivasse e la Viola non si impuntasse, Aquilani potrebbe tornare. La palla, però, passa alla Fiorentina. E’ la società gigliata ad avere il coltello dalla parte del manico e a decidere se lasciar partire la mezzala scuola Roma.

Diverso è il discorso relativo a David Pizarro. Il centrocampista cileno, prossimo ai trentacinque anni, a oggi è svincolato e non ha ancora accettato la proposta di rinnovo del contratto. In merito, le prossime ore dovrebbero essere decisive. La Fiorentina, stando a quanto riportato dalla Repubblica, avrebbe perso la pazienza e avrebbe posto a Pizarro un ultimatum.

Ultimatum che, colpi di scena permettendo, dovrebbe scadere venerdì. Al giocatore, ex Roma e Manchester City, la scelta. Rimanere alla Fiorentina o accasarsi altrove? Per Pizarro, il momento del dunque è vicino. Se non prolungasse con la Fiorentina, per Adriano Galliani, portarlo al Milan a parametro zero e sulla base di un biennale sarebbe un gioco da ragazzi. Arrivo possibile. La concorrenza del Palermo non fa paura. Se Pizarro non rinnovasse con la Fiorentina, senza ombra di dubbio, sceglierebbe il Milan. Nelle prossime ore la verità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl