CALCIOMERCATO/ Milan, il Galatasaray vira su Balo?

Mario Balotelli potrebbe presto lasciare il Milan. Sulle tracce del numero 45 rossonero c’è il Galatasaray che, stando a quanto riportato dal portale turco Fanatik, sarebbe pronto a farsi avanti con decisione e a presentare una proposta da ponderare con attenzione. Il nuovo allenatore della squadra di Istanbul, Cesare Prandelli, sarebbe infatti disposto a gettarsi alle spalle quanto accaduto in occasione della fallimentare spedizione brasiliana e a concedere a Mario una seconda possibilità.

Intanto, la società rossonera rimane alla finestra e attende l’offerta del presidente Aysal Unal, con la speranza di monetizzare il più possibile. La trattativa potrebbe iniziare a breve e la fumata bianca potrebbe arrivare con facilità. Mario Balotelli non è incedibile: i vertici di casa Milan, coadiuvati da Mino Raiola, sono disposti a trattarne la cessione per una cifra pari almeno a venti milioni.

Venti milioni che il club turco dovrebbe essere disposto a mettere sul piatto senza problemi, tanto che non è da escludere che in Via Aldo Rossi possa addirittura arrivare una proposta indecente, vicina ai trenta milioni. Ecco allora che le possibilità che Balotelli passi al Galatasaray, specie se gli venisse offerto un ingaggio molto elevato, potrebbero presto aumentare. I balomaniaci rossoneri se ne facciano una ragione.

Impostazioni privacy