Mercato Iturbe - Il Milan non molla l'argentino

CALCIOMERCATO/ Milan, Iturbe è una pista tutt’altro che tramontata


Il Milan non ha alcuna intenzione di rinunciare tanto facilmente a Juan Manuel Iturbe. Ne è convinto Tuttosport, che parla di come il club rossonero sarebbe pronto ad investire in maniera decisa sul mercato, grazie ai soldi che entreranno nelle casse di Silvio Berlusconi, che in questi giorni ha ceduto il 22% (valutato circa 400 milioni di euro, ndr) di Digital+ a Telefonica, azienda spagnola di telecomunicazioni, che è interessata con gli arabi di Al Jazeera anche all’acquisto di una percentuale sostanziosa di Mediaset Premium. Si tratta, insomma, di tani soldi, parte dei quali potrebbe essere usata per il mercato rossonero.

Tornando ad Iturbe, la proposta da fare all’Hellas Verona sarebbe di diciassette milioni di euro cash, dieci rateizzati e tre di bonus, nettamente superiore a quella della Juventus, dato che i bianconeri non hanno intenzione di sfondare il tetto dei venticinque milioni di euro. Resta da capire, ovviamente, se il folletto argentino, che ha già da tempo l’accordo con Madama, ha intenzione di venire a Milano.

Per tale motivo, Galliani non abbandona le piste Cerci, Griezmann, Lavezzi, Feghouli e Valbuena: l’intenzine è quella di regalare a Pippo Inzaghi un’ala destra di caratura internazionale, per rendere il suo 4-3-3 una vera macchina da gol.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl