rami: rami, ora il suo futuro è un dubbio

CorSport, esubero in difesa: ora Rami è di troppo?


Da carenza ad eccedenza: la difesa del Milan sembra passata in breve tempo da uno stato di deficit a uno di eccesso. Con l’arrivo di Alex, la conferma di Bonera e la spalmatura a sorpresa di Mexes, Zapata era il candidato principale a lasciare il Milan, in vista soprattutto del riscatto di Rami. Il colombiano, però, ha disputato un ottimo Mondiale e Inzaghi potrebbe decidere di puntare ancora su di lui. Alle condizioni attuali, quindi, con già quattro centrali arruolabili, Rami sembra essere addirittura di troppo. Ma, in ogni caso, è presto per fare valutazioni: come riporta il Corriere dello Sport, la trattativa con il Valencia è ancora in fase di stallo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl