CALCIOMERCATO/ Milan, dall’Inghilterra: Kaboul e Lamela per Zapata e Niang?

Il Milan e il Tottenham potrebbero mettere in scena un doppio scambio. Stando a quanto riportato da Caughtoffside.com, le due società sarebbero al lavoro per concludere una trattativa tanto suggestiva quanto complicata. Trattativa che dovrebbe prevedere l’arrivo in rossonero di Younes Kaboul ed Erik Lamela, in cambio di Cristian Zapata e M’Baye Niang, per nulla certi di una maglia da titolare nello scacchiere tecnico-tattico di Pippo Inzaghi e da tempo indiziati a preparare le valigie.

Sia chiaro, al momento, l’operazione dovrebbe trovarsi in fase embrionale. Dall’Inghilterra, oltretutto, non è stato specificato quale dei due club abbia proposto questo scambio e se la società rossonera debba sborsare anche un conguaglio economico. Certo, se la trattativa andasse in porto, il Milan ci guadagnerebbe. In ogni caso, ci troviamo nel campo dei se e dei ma. Nulla è ancora stato deciso.

Quella riguardante uno scambio tra rossoneri e Spurs, con conseguente cambio di maglia da parte di Kaboul, Lamela, Zapata e Niang, al momento costituisce una semplice voce di mercato. Voce che potrebbe presto concretizzarsi, portando in rossonero due giocatori di buon livello, così come potrebbe presto trasformarsi in una bolla di sapone.

Impostazioni privacy