I Colchoneros vicini a Mandzukic

CALCIOMERCATO/ Milan, l’Atletico Madrid può strappare il sì di Mandzukic


Un altro (possibile) obiettivo rossonero entra nell’orbita del club campione di Spagna, l’Atletico Madrid. Già, i Colchoneros sono prepotentemente entrati in corsa per accaparrarsi una delle punte più forti in Europa.

Il calciatore in questione è Mario Mandzukic. Al centro delle voci del mercato milanista fino a qualche tempo fa, quando si parlava di una quasi certa partenza di Balotelli, ora l’attaccante del Bayern, dopo aver chiaramente espresso la volontà di cambiare aria, è diventato l’obiettivo principale della squadra di Simeone. Uno fra il croato, Icardi e Negredo infatti, sarà il sostituto di Diego Costa. Stando alle ultime indiscrezioni, gli spagnoli dovrebbero chiudere a breve, e positivamente, la trattativa con i tedeschi.

Mandzukic come Cerci. Sì, l’Atletico Madrid pare abbia fatto un sondaggio anche per l’ala del Torino, altra pedina nel mirino del Milan. Insomma, un mercato incrociato fra i due club, almeno sulla carta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl