Lodetti Centrocampo - "Siamo troppo lenti, serve..."

Lodetti: “A centrocampo siamo troppo lenti, bisogna costruire una buona mediana”


Giovanni Lodetti, storica leggenda rossonera, è stato ospite degli studi di Milan Channel e ha commentato il centrocampo milanista: “In vista della prossima stagione in mezzo al campo non siamo messi bene, abbiamo qualità ma siamo lenti, possediamo capacità di passaggio e visione ma ci manca il ritmo necessario per essere pericolosi e creare una buona fluidità di gioco. Bisogna imbastire una buona mediana in questo mercato“.

L’ex centrocampista ha anche commentato la batteria dei portieri: “Agazzi ha bisogno di avere una figura guida, era un ragazzo con un rendimento e un talento certo, poi ha iniziato a girare tante squadre e adesso arriva al Milan. Con la presenza di Abbiati riuscirà a completarsi, mi auguro che maturi e che possa diventare titolare“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl