milan grenier: calciomercato/ milan, si pensa sempre a grenier per sostituire montolivo

CALCIOMERCATO/ Milan, si pensa sempre a Grenier per sostituire Montolivo


Il Milan è sempre alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire, fino al mese di dicembre, Riccardo Montolivo, infortunatosi nel match amichevole tra Italia ed Eire. Il nome più in auge per sostituire il capitano rossonero, come riportato da ilsussidiario.net, è di Clement Grenier, centrocampista francese di proprietà del Lione. Le possibilità che il giocatore della Nazionale transalpina lasci il Lione sono piuttosto elevate, così come dichiarato dall’allenatore Fournier: “Il giocatore ha chiesto di essere ceduto qualora arrivasse un club che gli permettesse di crescere sportivamente”. Ricordiamo che Grenier ha una valutazione che si aggira sui 10 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl