Valbuena Milan - Offerta importante del West Ham: 10 milioni

CALCIOMERCATO/Milan, sulle tracce di Valbuena si inserisce anche il West Ham


Mathieu Valbuena, esterno d’attacco della Nazionale di Didier Deshamps e dell’Olimpique Marseille, non è una notizia, è seguito con costante attenzione da Milan. Ma oltre al Milan, e qui sta la notizia, ci sarebbero anche Valencia e , nelle ultime ore, anche West Ham, con gli inglesi pronti ad offrire al club del sud della Francia ben 10 milioni di euro.

A riportare dell’interesse del club dell’est di Londra il Daily Star, che nell’edizione odierna dà spazio a questa voce di mercato che, se confermata nei fatti, apporterebbe non  poco danno alla società rossonera nella rincorsa ad uno dei “papabili” che Filippo Inzaghi ha indicato alla società quale giocatore fondamentale per la sua idea offensiva di gioco.

Fra i “papabili”, appunto, oltre a Valbuena, Cerci del Torino, Griezmann della Real Sociedad e l’ormai quasi bianconero Juan Manuel Iturbe.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl