San Siro Milan - Addio! I rossoneri potrebbero trovare una nuova casa entro il 2019

Nuovo stadio, Arexpo pressa il Milan: tutti i dettagli


Ormai circolano da qualche mese le voci che vedrebbero Barbara Berlusconi impegnata nel progetto della costruzione di un nuovo stadio per il Milan. L’idea è la stessa applicata con Casa Milan, ossia quella di avvicinare i tifosi rossoneri alla squadra e nello stesso tempo garantire maggiori introiti per il club.

I dirigenti rossoneri sarebbero in continuo contatto con L’Arexpo, la società che possiede i terreni dove si svolgerà l’Expo 2015, che insiste per convincere il Milan a costruire il nuovo stadio proprio nell’area che andrà dismessa dopo l’esposizione mondiale. Se la dirigenza del Diavolo si lascerà convincere, i lavori di costruzione dell’impianto potrebbero partire nel 2016, quando i padiglioni saranno demoliti.

A quel punto partirebbe anche la caccia ai nuovi sponsor che dovrebbero essere attirati dall’ambizioso progetto di Barbara Berlusconi. L’intera operazione dovrebbe costare intorno ai 250 milioni di euro e terminare all’incirca ad inizio 2019, in modo da iniziare la stagione 2019-2020 nel nuovo stadio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl