Nuovo stadio, Arexpo pressa il Milan: tutti i dettagli

Ormai circolano da qualche mese le voci che vedrebbero Barbara Berlusconi impegnata nel progetto della costruzione di un nuovo stadio per il Milan. L’idea รจ la stessa applicata con Casa Milan, ossia quella di avvicinare i tifosi rossoneri alla squadra e nello stesso tempo garantire maggiori introiti per il club.

I dirigenti rossoneri sarebbero in continuo contatto conย L’Arexpo, la societร  che possiede i terreni dove si svolgerร  l’Expo 2015, che insiste per convincere il Milan a costruire il nuovo stadio proprio nell’area che andrร  dismessa dopo l’esposizione mondiale. Se la dirigenza del Diavolo si lascerร  convincere, i lavori di costruzione dell’impianto potrebbero partire nel 2016, quando i padiglioni saranno demoliti.

A quel punto partirebbe anche la caccia ai nuovi sponsor che dovrebbero essere attirati dall’ambizioso progetto di Barbara Berlusconi. L’intera operazione dovrebbe costare intorno ai 250 milioni di euro e terminare all’incirca ad inizio 2019, in modo da iniziare la stagione 2019-2020 nel nuovo stadio.

Impostazioni privacy