Milan Valencia ai dettagli per Rami!

Milan-Rami ai dettagli, in serata il francese sarà a Milanello: il punto


Adil Rami è adesso molto più vicino al Milan. Anzi, è ad un passo dal ritorno al Milan. La forbice tra domanda del Valencia (chiede 4 milioni di euro) e offerta dei rossoneri è diventata minima e già in serata si chiuderà e il centrale marocchino – limati gli ultimi dettagli – raggiungerà i nuovi/vecchi compagni e si aggregherà alla rosa di Inzaghi. Da Valencia arrivavano input positivi già da ieri. Al raduno Rami non s’era presentato su autorizzazione del club. La rottura dello scorso autunno non prevedeva ormai una marcia indietro. Va ricordato a questo proposito che il diritto di riscatto originario era stato fissato a 7,5 milioni di euro. Si chiude per molto meno. (Fonte: Gazzetta.it)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl