Milanello, si riapre: i dettagli della prima giornata agli ordini di Pippo

È un po’ il sabato del villaggio a Milanello: ci si ritrova, si accolgono i “nuovi” e si termina di pianificare in vista dei prossimi appuntamenti. A partire da quello che, da domani a domenica, abbraccerà i tifosi in via Aldo Rossi: il Casa Milan Village è una novità assoluta! che avrà naturalmente gli obiettivi di avvicinare la squadra ai milanisti e di dare un’ulteriore spinta di pubblico alla nuova sede rossonera.

Ma oggi a Carnago è tempo di prime volte: quelle di Alex, Menez e Agazzi, quelle dei tanti giovani della Primavera aggregati perché fortemente voluti da Pippo Inzaghi. Mastour, Calabria, Benedicic, Tamas, Mastalli, Pinato, Di Molfetta, Modic, Piccinocchi, Simic e Gori: il responsabile del settore giovanile, Filippo Galli, si è divertito a fare selfie con tutti per testimoniare l’affiatamento ancora esistente tra i recenti campioni della Viareggio Cup.

Non manca Adriano Galliani, accolto da Giuseppe Sapienza e dallo staff del centro sportivo. Da poco si è consumato il primo pranzo della nuova stagione: pasta, pollo e paillard innaffiati rigorosamente da acqua. Il primo raduno, quello varesino, durerà fino al 20 luglio: dopo il giorno libero del 21, il 22 la squadra partirà alla volta degli Stati Uniti per la Guinness Cup. Martedì prossimo, invece, il primo impegno amichevole col Renate a Solbiate Arno.

Impostazioni privacy