Modic: “Inzaghi mi ha aiutato tantissimo. Faremo bene anche con Brocchi, puntiamo a vincere tutto”

MILANELLO – Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista bosniaco rossonero Andrej Modic, in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: “Purtroppo mi dispiace per l’infortunio di Piccinocchi. Sono contento per la prestazione e sono sicuro che quest’anno faremo grandi cose. Mister Inzaghi mi ha aiutato tantissimo fuori dal campo soprattutto, facendoci raggiungere grandi traguardi. Stiamo imparando tanto da quelli della prima squadra. Stiamo cercando di rubare moltissimi trucchi da loro, ma ci hanno accolto benissimo. I giocatori professionisti ci aiutano tanto, sono stati giovani. Nello staff ci sono grandi persone e ci stanno aiutando moltissimo”.

Su questi primi giorni di raduno: “Siamo un po’ stanchi, ma stiamo lavorando intensamente. Ieri avevamo pochi spazi ma abbiamo fatto molto bene. Con la prima squadra mister Inzaghi lo vedo molto bene. Al raduno è stato un sogno che si è avverato. Spero di continuare su questa strada. Sinceramente non mi aspettavo tutti questi tifosi a seguirci dopo l’anno appena concluso. Dobbiamo fare bene per loro”.

Sulla Primavera: “Con la Primavera puntiamo al Viareggio e al Campionato. Con mister Brocchi faremo bene. Ho parlato con lui e mi sembra molto carico. Non c’è un giocatore al quale mi ispiro. Ne guardo tanti e cerco di capire dove posso migliorare”. (Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy