jefferson montero- Jefferson Montero va allo Swansea

UFFICIALE/ Jefferson Montero passa allo Swansea


Jefferson Montero è un nuovo giocatore dello Swansea City. Sulle tracce dell’esterno d’attacco ecuadoregno, autore di un buon Mondiale, c’erano anche la Juventus e il Milan.

Questi ultimi, però, non sono riusciti a trovare l’accordo con il Morelia, squadra messicana in cui Montero ha militato nelle ultime due stagioni. L’accordo è stato invece trovato, sulla base di una cifra inferiore ai cinque milioni, dal club gallese, che milita in Premier League.

L’ufficialità è arrivata, nella giornata di ieri, proprio tramite una nota diffusa dal sito dello Swansea City: “Lo Swansea ha ufficializzato l’acquisto dell’esterno Jefferson Montero dal Morelia. Protagonista al Mondiale con l’Ecuador, ha firmato un quadriennale“. Che dire, un altro obiettivo per l’ala sfuma. Intanto, il cerchio si stringe. La virata su Alessio Cerci potrebbe essere vicina.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl