Morabito Taarabt - "Trattativa con il MIlan ancora aperta"

Morabito (intermediario Taarabt): “Il Milan è ancora interessato, ma…”


Vincenzo Morabito, agente Fifa e procuratore di numerosi giocatori, è stato decisivo per l’approdo a gennaio di Taarabt al Milan. L’agente era stato incaricato dal Fulham, dove militava allora il giocatore, di trovare una squadra per il trequartista. Morabito è stato intervistato in esclusiva da Ilsussidiario.net: “Il Milan ha deciso di prendere Menez a parametro zero, per questo non ha riscattato Taarabt; ovviamente però l’affare non è ancora morto definitivamente. La strategia del Milan è chiara“.

Ecco l’analisi al mercato rossonero: “Le operazioni di calciomercato del Milan sono tutte a titolo gratuito, basti pensare ad Alex e Menez. I rossoneri sperano che il Qpr abbassi le sue pretese qualora non arrivassero altre offerte per Taaabt, in modo da prendere il giocatore a un prezzo favorevole“. Anche il Napoli su Taarabt: “Non so quanto possa essere veritiera questa voce, si parlava anche di Inter. Può essere che sia lo stesso Qpr a mettere in giro queste voci per alzare il prezzo del giocatore“.

Sull’acquisto di Menez: “Taarabt ha dimostrato il suo valore, Menez non lo considero un grande giocatore, lo ritengo troppo molle“. Invece su Balotelli: “Credo che l’unico in grado di aiutare Balotelli sia Inzaghi, che dovrà sfruttare al massimo il giocatore e tirargli fuori il meglio“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl