de maio milan - De Maio, il Milan ci sta pensando

CALCIOMERCATO/ Milan, il Genoa non molla De Maio: pronto il rinnovo


Il mercato rossonero è appena iniziato, ma già sta lentamente entrando nel vivo. Nelle ultime settimane si è parlato molto di mercato in casa Milan ma soprattutto per quel che riguarda il reparto offensivo, tralasciando quello che è il vero obiettivo di Galliani: rinforzare la difesa per dare a Inzaghi una squadra capace di poter supportare il nuovo schema tattico proposto del tecnico rossonero. Torna così di moda un nuovo nome per il reparto difensivo: stiamo parlando di Sebastian De Maio, promettente difensore del Genoa.

De Maio è un difensore centrale che nell’ultima parte di stagione, sotto la guida tecnica di Gasperini, ha trovato molto spazio, andando anche in rete per due volte grazie alle sue abilità sulle palle ferme. Il francese, prima di arrivare a Genova sponda rossoblù, aveva già giocato in Italia con le maglie di Brescia e Frosinone, fornendo sempre ottime prestazioni. Adesso è arrivata la grande opportunità in Serie A e De Maio non la sta sprecando, così da attirare su di sè le attenzioni dei big club italiani, tra i quali anche il Milan.

Preziosi, però, non intende mollarlo: per lui, infatti, è pronto un rinnovo fino al 2017 per mettere a tacere le voci che vedono De Maio in uscita.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl