pasotto su balotelli: pasotto: "balotelli rimarrà al milan"

Pasotto: “Balotelli rimarrà al Milan. Questo è l’anno zero e può rilanciarsi”


Non c’è che dire, dopo l’eliminazione dell’Italia da Brasile 2014, il caso-Balotelli è sempre in voga ed è destinato a riempire le pagine dei giornali, oltre alle bocche di tutti, per il resto dell’estate. Il bomber rossonero, a causa dello scarso rendimento al Mondiale, è ora come mai messo in discussione e a confermare la poca fiducia che circonda Super Mario ci ha pensato anche il presidente Silvio Berlusconi, il quale ha ribadito quanto il Milan fosse deciso a cedere l’attaccante in questa finestra di mercato e di come il disastro azzurro abbia quindi complicato tutti i piani.

A tal proposito ha parlato una firma della Gazzetta dello Sport, Marco Pasotto intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com: Oramai Berlusconi affida troppo spesso i propri pensieri a chi gli sta intorno. Ma ogni suo pensiero, o battuta, è comunque illuminante: Berlusconi non ha mai avuto feeling con Balotelli, ed il fatto che abbiano provato a venderlo ne è la prova”. Sul numero 45 milanista ha poi proseguito: Il brutto Mondiale disputato gli ha sicuramente rovinato i piani. L’Arsenal era la squadra che probabilmente si era maggiormente informata sulla sua situazione, ma adesso si è bloccato tutto.

“Non ci sarà nessuna reazione da parte di Mino Raiola. Mario è destinato a rimanere al Milan e avrà il difficilissimo compito di ricostruire la sua immagine, che oggi è al minimo storico. Quello che sta per iniziare però può essere l’anno buono: il Milan ha un nuovo allenatore e non gioca le coppe, quindi Balotelli dovrà concentrarsi solo sul campionato. E’ una sorta di anno zero, e lui deve trovare la continuità che non ha mai avuto per far rialzare la propria quotazione”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl