Petagna Milan - “Inzaghi mi ha sempre motivato, mi aspetterà a braccia aperte la prossima stagione”

Petagna: “Inzaghi mi ha sempre motivato, mi aspetterà a braccia aperte la prossima stagione”


Durante il calciomercato c’è chi arriva e c’è chi parte. In questa sessione Andrea Petagna è passato in prestito al Latina per trovare minuti e gol preziosi per la sua maturazione. L’attaccante ha parlato della sua esperienza al Milan all’edizione di Roma de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

“Quando ho lasciato per l’ultima volta lo spogliatoio del Milan, Filippo Inzaghi mi ha salutato davanti a tutta la squadra. Ad alta voce mi ha detto di fare tanti gol e di tornare pronto per la Serie A. Mi è venuta la pelle d’oca quando i compagni hanno applaudito, credo che non dimenticherò mai quel momento. Ho un buonissimo rapporto col Mister, lo scorso hanno ho vinto con lui e la Primavera il Torneo di Viareggio, ho anche segnato in finale”.

Petagna prosegue: “Mi scriveva il giorno prima delle partite e mi suggeriva cosa mangiare a pranzo e a cena. Durante gli allenamenti mi urlava sempre di dare tutto per far vedere a Clarence Seedorf che ero pronto per la Prima Squadra e per la Serie A. E’ un grande allenatore. Ora al Latina avrò l’occasione di maturare, ho bisogno di giocare. Il mio fisico massiccio lo richiede. Sarò sotto la lente d’ingrandimento del Milan, non posso sbagliare e sprecare l’occasione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl