rami valencia- Rami, c'è l'ok del Valencia

CALCIOMERCATO/ Milan: Rami, c’e l’ok del Valencia a 4.25 milioni. UPDATE/ Vicinissimi all’ufficialità


UPDATE 11/07, 11.45 – Manca davvero pochissimo all’ufficializzazione di Adil Rami come nuovo giocatore del Milan. Anche Milan Channel ha ammesso che si attende solo il comunicato da Via Aldo Rossi.

La fumata bianca è arrivata: Adil Rami può tornare al Milan. Tutto vero, stavolta. La società rossonera e il Valencia, stando a quanto riportato da Sky Sport e dal portale Gianlucadimarzio.com, hanno trovato l’accordo sulla base di 4 milioni e 250mila euro.

Fondamentale, perché la trattativa sia andata in porto, è stata la volontà del giocatore, da sempre intenzionato a rimanere, tanto da aver sborsato di tasca propria il mezzo milione di differenza tra la cifra richiesta dal club spagnolo e l’offerta avanzata dalla società di Via Aldo Rossi. Nella giornata di domani, con ogni probabilità, arriverà l’ufficialità.

Adil, che già da mercoledì avrebbe voluto essere a Milanello per i test fisici, si aggregherà il prima possibile al gruppo. Rinforzo importante. Già, con Rami e Alex, il Milan può vantare una coppia centrale di tutto rispetto. Pippo Inzaghi e i tifosi ringraziano.

Interessanti, in tal senso, anche le parole rilasciate poco fa da Adriano Galliani a Sportitalia: “Abbiamo migliorato la nostra offerta al Valencia, la differenza l’ha colmata il calciatore per consentire il trasferimento. Questo gli fa molto onore“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl