Robinho, esci da questo Milan: tanti capricci e un limbo infinito

Robinho, esci da questo Milan“. Non c’è nessuno che non lo voglia, al di fuori di Robinho ovviamente. Secondo il Corriere della Sera, Robinho avrebbe addirittura stilato una lista di destinazioni gradite. Tra queste, in cima, c’è Orlando. Poi club brasiliani e in terza ipotesi quelli arabi. Peccato che le offerte dell’America siano tutte insoddisfacenti, mentre quelle dai Paesi del Golfo non siano mai arrivate.

Tutto questo mentre ieri è stata la giornata del finto incontro tra le parti: Gazzetta parla di stand by, con l’offerta dell’Olympiacos che non soddisfa nessuno e quella preferenza del numero 7 per il Flamengo, a sua volta disposto ad accollarsi l’intero stipendio. Ovviamente, così facendo le piste Cerci e Campbell restano più che immobili anche se in Brasile sono convinti che si potrà arrivare a una soluzione in questi giorni.

TuttoSport ricorda come l’addio di Binho, dopo quello di Kakà, farebbe risparmiare al Milan circa una ventina di milioni anche se, sottolinea il collega Federico Masini, già dopo l’addio di Ricky sembrava si potesse pensare a un rinforzo importante in attacco. Invece servirà anche l’addio di un altro brasiliano. E, francamente, non sappiamo nemmeno se basterà anche quello.

Impostazioni privacy