robinho mercato milan

Robinho, esci da questo Milan: tanti capricci e un limbo infinito


Robinho, esci da questo Milan“. Non c’è nessuno che non lo voglia, al di fuori di Robinho ovviamente. Secondo il Corriere della Sera, Robinho avrebbe addirittura stilato una lista di destinazioni gradite. Tra queste, in cima, c’è Orlando. Poi club brasiliani e in terza ipotesi quelli arabi. Peccato che le offerte dell’America siano tutte insoddisfacenti, mentre quelle dai Paesi del Golfo non siano mai arrivate.

Tutto questo mentre ieri è stata la giornata del finto incontro tra le parti: Gazzetta parla di stand by, con l’offerta dell’Olympiacos che non soddisfa nessuno e quella preferenza del numero 7 per il Flamengo, a sua volta disposto ad accollarsi l’intero stipendio. Ovviamente, così facendo le piste Cerci e Campbell restano più che immobili anche se in Brasile sono convinti che si potrà arrivare a una soluzione in questi giorni.

TuttoSport ricorda come l’addio di Binho, dopo quello di Kakà, farebbe risparmiare al Milan circa una ventina di milioni anche se, sottolinea il collega Federico Masini, già dopo l’addio di Ricky sembrava si potesse pensare a un rinforzo importante in attacco. Invece servirà anche l’addio di un altro brasiliano. E, francamente, non sappiamo nemmeno se basterà anche quello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl