Saponara a SM: "La sfortuna mi ha frenato, ma ora sono più forte"

Saponara a SM: “La sfortuna mi ha frenato, ma ora sono più forte”


Fresco di conferma rossonera, Ricky Saponara si è confessato in esclusiva ai nostri microfoni. La scorsa stagione è da dimenticare, il giovane classe ’91 spiega che cosa non ha funzionato: “Sono stato frenato da una serie di sfortune, a livello personale e di squadra. Oggi è un nuovo anno zero, che, però, inizierò con un anno di esperienza e ambientamento sulle spalle. La scorsa stagione mi è servita per arricchire il mio bagaglio e per ripartire oggi con più consapevolezza”.

Su Andrea Poli: “Lui è il primo ragazzo che ho conosciuto al Milan. Mi sento molto legato a lui, come compagno di squadra e come persona, una grande persona. Sono contento di passare un altro anno insieme”.

L’Empoli, il passato: “Sono stato lì cinque anni, durante i quali sono diventato un calciatore. Certo, ho apprezzato l’interessamento, ma quando è arrivata la conferma da parte del Milan qualunque pensiero è passato in secondo piano”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl