pavia cinesi

I cinesi acquistano il primo club italiano


I cinesi entrano nel calcio italiano. E iniziano dalla Lombardia. Il Pavia, infatti, è stato ceduto a Xiadong Zhu (presidente del fondo Pingy Shanghai investment). Si tratta di un accordo storico per Pierlorenzo Zanchi che ha venduto tutte le sue quote all’imprenditore asiatico. Le firme sono arrivate ieri notaio Di Marco dopo una lunga trattativa alla presenza di anche Kiang Ming Huang (amministratore dell’Agenzia per l’Italia). La trattativa era iniziata nelle scorse settimane, dopo che il presidente Pierlorenzo Zanchi aveva annunciato la volontà della sua famiglia di cedere il Pavia dopo aver guidato la società per diversi anni. Nei prossimi giorni i nuovi proprietari del Pavia dovranno presentare la fidejussione per formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl