Schillaci: "Balotelli usi la testa"

Schillaci: “Balotelli? Non bastano i piedi, serve la testa”


Totò Schillaci parla d’Italia e anche di Mario Balotelli, da attaccante ad attaccante. Sul Mondiale azzurro ci va giù pesante: “L’Italia – racconta Schillaci a GianlucaDiMarzio.com – non era tra le favorite, si sapeva. Ovviamente l’eliminazione al primo turno ha stupito tutti. Io credo che questa Nazionale fosse la peggiore degli ultimi 40 anni. E’ stata gestita male dall’inizio, e in conclusione ancora peggio. Ora bisogna guardare al meglio, capire i motivi di queste dimissioni, e riportare in alto la Nazionale”.

Sull’attaccante del Milan: “Su Balotelli dico che è un grande calciatore. Naturalmente, un campione si vede anche fuori dal campo. Alcuni atteggiamenti non mi piacciono, ma ognuno fa ciò che vuole. Mi dispiace perché ha grandi potenzialità e può fare di più rispetto a ciò che fa. Deve capire che nel calcio bisogna usare la testa oltre che i piedi”.

Poi sul prossimo allenatore azzurro: “Mancini? Ci vuole un allenatore con esperienza internazionale, al di là dei fattori tecnico-tattici. I Mondiali non sono né il campionato italiano né nessun altro campionato. Bisogna saper scegliere i calciatori giusti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl